• info@karmabenessere.com
  • 089 2751026
esth6

LASER AL DIODO

schieOggigiorno liberarsi dei peli indesiderati resta uno dei maggiori desideri del mondo femminile e, negli ultimi anni, anche del mondo maschile.

Presso il centro Karma viene offerto il servizio di epilazione progressivamente definitiva con Laser a Diodo.
Alla base dell’epilazione con tecnologia laser vi è il principio fisico della fototermolisi selettiva in cui l’energia luminosa emessa dalla sorgente laser si converte in energia termica colpendo come bersaglio il follicolo pilifero.
L’obiettivo finale è provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento, diradamento, e rallentamento della crescita dei peli rimanenti.

peluriaL’epilazione laser prevede l’utilizzo di parametri specifici per i diversi fototipi cutanei in relazione alla diversa colorazione dei peli, associata alla quantità di melanina presente.
L’apparecchiatura usata da Karma si distingue dalle numerose strumentazioni proposte dal mercato estetico dal fatto di poter modulare numerosi parametri come energia, frequenza e durata dell’impulso a discrezione dell’operatore, proprio al variare delle caratteristiche cliniche delle diverse pazienti.
In particolare, il Laser a Diodi si caratterizza per elevato grado di sicurezza, ottima risposta in termini di efficacia di riduzione dei peli e lieve fastidio durante il trattamento.

Il laser a diodi permette di trattare in modo sicuro tutti i fototipi cutanei, con particolare efficacia e minore numero di sedute nelle pazienti con i peli scuri e con pelle chiara (fototipi 2 e 3).

Dopo la visita e l’anamnesi patologica e farmacologica, viene visualizzato il distretto cutaneo da trattare secondo l’indicazione della paziente. La zona cutanea deve essere priva di trucco, saponi e deodoranti. I peli devono essere rimossi prima della seduta con lametta, per ridurre al minimo la porzione esterna del pelo, lasciando integro invece il bulbo pilifero, vero bersaglio della sorgente laser.
Il trattamento e’ rapido e il fastidio riferito di lieve entità.

Dopo il trattamento vengono applicate creme lenitive e antinfiammatorie naturali.
Infine, se si trattano aree fotoesposte, ad esempio il viso, si raccomanda l’importanza di utilizzare un filtro solare con protezione alta (SPF 50), anche in inverno.

Other Services

La rivoluzione del Dimagrimento a Salerno! Il protocollo si basa su un macchinario che ti permette di pedalare in aumento di gravità. La combinazione vincente permette di aumentare la temperatura sulla pelle e aiuta il metabolismo ad accelerare, bruciando più grassi e perdendo peso in eccesso.
Scopri di più
La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.
Scopri di più
Prenota il tuo trattamento viso/corpo
Prenota Ora