• info@karmabenessere.com
  • 089 2751026
massaggio sensoriale karma benessere Salerno

MASSAGGIO SENSORIALE KARMA

Che cos’è è come si fa il massaggio sensoriale Karma?

Attraverso il massaggio Sensoriale Karma, il corpo ritrova l’armonia attraverso il rilassamento dei sensi. L’intento principale è di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre, sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza delle emozioni.  Chi lo riceve dovrebbe pertanto porsi in una condizione di totale fiducia, liberando la mente dai pensieri e dalle aspettative, favorendo l’attivazione dei propri sensi. Nel massaggio Sensoriale Karma, è essenziale abbandonarsi all’attimo presente, un dolce e delicato momento in cui trovare la serenità e il piacere nella loro dimensione più nobile e pura.

I 3 principi di applicazione del massaggio sensoriale Karma

Come ogni altra tecnica di massaggi orientali, anche il massaggio sensoriale Karma presenta i suoi principi:

  1. Essere con la mente, con il corpo e con l’anima nell’attimo presente, senza distrazioni. Per arrivare a questo stato d’animo è importante concentrarsi sul proprio respiro, rendendolo più profondo.
  2. I movimenti vanno eseguiti in un armonioso flusso continuo, in modo che ogni gesto perfezioni il precedente e allo stesso tempo prepari il successivo movimento. Il massaggio Karma è fatto da scivolamenti, con variazioni di pressione, durata e ritmo. Rilassa molto e apre i cuori. Con il massaggio Karma è possibile scoprire nuove emozioni, nuovi orizzonti per la vita.

L’ambiente ideale per un massaggio sensoriale Karma

L’ambiente ideale è un luogo caldo, ma non troppo. A rendere più efficace e piacevole il massaggio l’utilizzo dell’olio e l’ascolto di musica rilassante. Anche l’utilizzo di incensi contribuisce a creare l’atmosfera ideale. La luce non dovrebbe essere forte, ma tenue e rasserenante. Praticarlo possibilmente lontano dai pasti, (almeno un’ora dopo un pasto non troppo abbondante).

Sali dell’ Himalaya

Nel massaggio Sensoriale Karma, vengono utilizzati i Sali dell’ Himalaya, Sali dall’alto potere drenante e purificante. Dopo un attento e accurato scrub, eseguito con movimenti delicati e circolari dal basso verso l’alto per favorire la circolazione sanguigna, si procede al secondo Step: doccia emozionale.

Doccia Emozionale

La doccia emozionale è diversa da quelle comuni: attraverso l’utilizzo di acqua, colori, luci e aromi profumati, riesce a fornire una sensazione di rilassamento e benessere totale. Grazie al getto dell’acqua, si riuscirà a disintossicare e purificare la pelle dalle tossine presenti nel nostro corpo, donandole una sensazione di bellezza, morbidezza e freschezza unica ed inoltre verrà migliorata la circolazione sanguigna con benefici sui muscoli e articolazioni. Idroterapia, cromoterapia e aromaterapia: Il principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione di uscita dall’erogatore. L’acqua fredda è ottima per le gambe: restringe i capillari e stimola tessuti e pelle; l’acqua calda alla massima pressione invece aiuta ad eliminare la cellulite.

Si procede al terzo ed ultimo step. Massaggio con olio di Argan

Il massaggio Sensoriale karma utilizza l’olio essenziale di Argan, poiché hanno un alto potere penetrante, poiché privo di aromi, difficilmente irrita la pelle.

Come viene eseguito il massaggio sensoriale Karma?

II massaggio esplora e stimola tutte le zone del corpo: schiena, gambe, piedi, braccia, mani,  collo, testa, e viso vengono accarezzati con pressioni leggere, eseguite con strofinamenti circolari, dolci, rilassanti. Durante il massaggio, non manca la stimolazione dei Chakra, centri di energia ove scorre, secondo la tradizione del Karma, lo spirito umano. Ciò porta grande equilibrio e benessere. Non vi resta ora che dopo la piacevole immaginazione contattare il nostro centro benessere karma è concedervi un regalo prezioso per il vostro benessere psicofisico.

Other Services

Attraverso il massaggio Sensoriale Karma, il corpo ritrova l'armonia attraverso il rilassamento dei sensi. L'intento principale è di sviluppare una maggiore consapevolezza sia in chi lo offre, sia in chi lo riceve, migliorando la reciproca padronanza delle emozioni. Chi offre il massaggio.
Scopri di più
Il nuovo brevetto Endermologie® assicura tutta l’efficacia delle sue tecnologie brevettate per offrire una stimolazione della pelle più intensa e rapida. Risultati visibili, dalla 3° seduta! +71% Compattezza* – 5,2CM Giro vita* -67% Cellulite levigata* *Studio endermologie® Dermscan 2016
Scopri di più
Prenota il tuo trattamento viso/corpo
Prenota Ora